Piazza dei Signori a Treviso e i palazzi della signoria trevigiana

Situata nel cuore del centro storico, Piazza dei Signori è la piazza più importante della città, chiamata così perchè sede dei palazzi della Signoria Trevigiana di un tempo.

La piazza oggi, a cui converge la via principale della città, ovvero Cal Maggiore, ospita negozi, bar, ristoranti e la celeberrima pizzeria “Da Pino”, unica per il suo stile elegante e di classe.

E’ proprio questo punto della città a trasformarsi, soprattutto nelle ore serali e nei giorni festivi, in un luogo di incontro, chiacchiere e tanta compagnia.

Dalla piazza potete scegliere quale zona della città preferite raggiungere: potete percorrere Cal Maggiore per un po’ di shopping, gustare un buon gelato sugli imponenti scalini del Duomo, dirigervi verso la zona della Pescheria, ricca di ristoranti e locali tipici, oppure se vi va di fare due passi, potete fare una passeggiata fino ad arrivare alle splendide mura cittadine, per qualche momento di relax e tranquillità.

Se come noi siete amanti delle architetture tipiche del 1800 e del 1900, non potete rinunciare ad una camminata lungo il quartiere di Città Giardino, non molto distante dal Duomo, per ammirare le affascinanti ville trevigiane di quei tempi.

Scattate una foto del posto che vi è piaciuto di più della città e pubblicatela taggando @arcaguesthouse.

I futuri visitatori della città si lasceranno ispirare dal vostro viaggio!

contattaci

MM & Booking Erika +39 338 3408940

Host in struttura Ermanno +39 339 418 68 44

Per info & booking: hello@arcaguesthouse.it

iscriviti alla nostra newsletter

Asolo Treviso
Cose da Fare

Asolo, la città dei Cento Orizzonti

Tra i centri storici italiani più suggestivi e membro del club I borghi più belli d’Italia, Asolo venne soprannominata dallo scrittore Giosuè Carducci la “città

CONTATTI

Via Vittorio Veneto 2 31022, Frescada,Treviso

Booking +39 339 4186844
Host in struttura Ermanno +39 339 418 68 44

Per info & booking: hello@arcaguesthouse.it

Check-In dalle ore 14:00
Check-out entro le ore 10:30